Pagamenti

Carta di credito
Accettiamo carte di credito Visa e Mastercard.

PayPal
Nel caso di utilizzo della modalità di pagamento con PayPal il Cliente potrà effettuare il pagamento dell’ordine direttamente tramite il proprio conto verificato PayPal. L’azienda informa che saranno accettati esclusivamente pagamenti effettuati e provenienti da conti verificati e si riserva il diritto di spedire i prodotti oggetto dell’ordine del Cliente all’indirizzo indicato sull’account verificato di PayPal.

I pagamenti di ordini di prodotti provenienti da conti PayPal non verificati saranno annullati e, conseguentemente, non evasi dall’azienda.

Bonifico bancario
In caso di pagamento dei prodotti a mezzo bonifico bancario, nella conferma dell’ordine del Cliente inviata a mezzo email dall’azienda saranno indicate le coordinate bancarie dell’azienda stessa. I prodotti oggetto dell’ordine del Cliente saranno in questo caso messi da parte in attesa dell’accredito sul conto corrente dell’azienda degli importi corrispondenti.

Il Cliente sarà in ogni caso tenuto ad inviare all’azienda entro 2 giorni dalla ricezione della conferma dell’ordine a mezzo email una copia dell’ordine di bonifico effettuato a favore di quest’ultima. In difetto di ricezione, entro il menzionato termine di 2 giorni, di copia del bonifico bancario, l’azienda provvederà alla cancellazione dell’ordine del Cliente.

La spedizione dell’ordine sarà effettuata una volta che l’azienda avrà ricevuto l’effettivo accredito sul proprio conto corrente degli importi corrispondenti all’ordine stesso.

Le nostre cordinate bancarie sono:

Antonio Chezzi

Banca Popolare Pugliese

IBAN: IT75K0526279450CC0110012678

BIC: BPPUIT33

Sicurezza del pagamento
La nostra azienda ti garantisce un pagamento del tutto sicuro. I tuoi dati bancari sono interamente criptati e protetti dal sistema di sicurezza.

Dopo la conferma dell’ordine, la domanda di pagamento è trasferita in tempo reale sulla piattaforma di pagamento on-line. Da qui viene indirizzata una richiesta di autorizzazione al circuito della carta di credito. Il gestore del pagamento on-line rilascia un certificato elettronico.

Questo significa che i tuoi dati bancari non circolano in chiaro su internet e non sono in nessun momento visibili all’azienda, per questo motivo ad ogni nuovo ordine ti richiediamo i dati della carta di credito.

Inoltre alcune carte di credito, per proteggervi da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento. Il codice è fornito dalla vostra banca.